Quali argomenti vengono trattati in un corso per tatuaggi?

Se ti trovi in questa pagina, ti sarai sicuramente interessato a un corso per tatuaggi.

Oltre a sapere come diventare tatuatore, quanto costa un corso per tatuaggi quanto dura, è bene che tu sappia quali argomenti vengono trattati in un corso per tatuaggi.

Un corso per tatuaggi copre una vasta gamma di argomenti per garantire che gli aspiranti tatuatori abbiano le competenze e le conoscenze necessarie per esercitare in modo sicuro e professionale. Un buon corso ti offrirà una panoramica completa sulla storia del tatuaggio, l’anatomia della pelle, le normative igienico-sanitarie, le diverse tecniche di disegno e tatuaggio, e molto altro.

I nostri corsi

Il corso di tatuaggi Roma erogato dalla Scuola Estetica BSA e autorizzato dalla Regione Lazio, offre un programma che segue la normativa regionale. Gli argomenti trattati riguarderanno:

• Inquadramento della professione
  • Informare il cliente ed applicare la normativa sulla privacy
  • Anatomia
  • Chimica
  • Comprendere ed evitare possibili effetti collaterali e complicazioni
  • Primo soccorso
  • Conservare i prodotti e smaltire i rifiuti – tatuaggio
  • Applicare le disposizioni igienico-sanitarie – Fondamenti
  • Assicurare la salute e sicurezza nel luogo di lavoro
  • Lingua Inglese
  • Tatuaggio Artistico
  • Dermopigmentazione
  • Microblading
  • Tricopigmentazione

Gli allievi della Scuola Estetica BSA potranno inoltre utilizzare attrezzature e materiali messi a disposizione gratuitamente dalla scuola durante il corso, compresa la pelle sintetica. Non sarà necessario acquistare kit o materiali monouso per le esercitazioni di tatuaggio a scuola, permettendo agli studenti di concentrarsi pienamente sul loro apprendimento e sviluppo professionale senza preoccupazioni aggiuntive.

Cosa aspetti? Per avere maggiori info contattaci al 3407470258 (anche via whatsapp) oppure passa a trovarci nella nosra sede! Ci troviamo a Roma in via Appia Nuova 672, a un passo dalla fermata “Arco di Travertino” della metro A.

Pubblicato in Tatuaggio e taggato , , , .