In cosa consiste il corso gratuito onicotecnica Roma?

Il corso di onicotecnica gratuito Roma attraverso il programma GOL rappresenta una straordinaria opportunità per chi vuole entrare nel mondo dell’estetica o riqualificarsi professionalmente in un settore dinamico e in forte crescita.

Non esitare a informarti sui dettagli e a cogliere questa occasione!

Nell’articolo precedente, dopo aver spiegato cos’è il corso GOL, a chi è rivolto e come iscriversi, oggi parleremo di cosa imparerai durante il corso gratuito di ricostruzione unghie a Roma, delle modalità e della durata.

Cosa Imparerai Durante il Corso GOL onicotecnica Roma

Il percorso formativo è strutturato per fornire tutte le competenze necessarie a diventare una onicotecnica professionista . Gli argomenti trattati includono:

• Igiene e sicurezza sul lavoro : nozioni fondamentali per lavorare in sicurezza, rispettando le norme sanitarie.
  • Anatomia dell’unghia : studio delle unghie naturali e delle patologie che possono colpirle.
  • Ricostruzione unghie : tecniche di applicazione del gel, acrilico e semipermanente, per allungare e modellare le unghie.
  • Manicure estetica : cura delle unghie naturali e trattamenti per mani e piedi.
  • Nail Art : decorazione delle unghie con colori, glitter, adesivi e disegni personalizzati.

Alla fine del corso, i partecipanti riceveranno una certificazione riconosciuta a livello regionale, che attesta le competenze acquisite e permette di lavorare come onicotecnica in tutta Italia.

Questo attestato è un vero e proprio passaporto per entrare nel mondo del lavoro, sia come dipendente che come imprenditore.

Modalità e durata del Corso GOL onicotecnica Roma

DURATA: 200 ore in 3 mesi o 4 mesi ( a seconda del turno)

• 3 mesi turni di mattina
  • 4 mesi turni di pomeriggio e sera

REQUISITI:

• 18 anni compiuti
  • licenza media inferiore (titolo di studio minimo)

MODALITA’ DI FREQUENZA:

• Frequenza Obbligatoria (massimo 20% ore di assenza – 40 ore)

TURNI: Mattina, Pomeriggio

Cosa puoi fare con l’Attestato di Onicotercnica Autorizzato dalla Regione Lazio?

Con l’attestato di Onicotecnica puoi lavorare come Onicotecnica e aprire una Nail Center nella Regione Lazio! Inoltre questo attestato è valido come credito formativo per una successiva iscrizione al corso di estetica biennale di 1800 ore (Corso Operatore delle cure estetiche) autorizzato dalla Regione Lazio! Se vuoi più informazioni su questo corso visita scuola estetica Roma.

I nostri Corsi

Scuola Estetica BSA offre numerosi corsi GRATUITI, tra cui questo dedicato alla ricostruzione delle unghie.

Per maggiori informazioni sui corsi GOL onicotecnica Roma, siamo sempre raggiungibili al 340 7470258 (anche via WHATSAPP – attivo dal lunedi alla domenica).

Pubblicato in Ricostruzione Unghie e taggato , , , , , , .