Corso Comunicazione e Vendita – “Comunicare per Vendere”

Corso: “Comunicare per vendere” – 20/03/2016

Gli aspetti della comunicazione nell'ambito commerciale.

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Corso Comunicazione e Vendita a Roma “Comunica per vendere”

Corso Comunicazione e Vendita a Roma “Comunica per vendere”

Per avere successo, devi imparare, oltre che ad usare bene "i ferri del mestiere", anche a comunicare e vendere secondo i criteri di attenzione e innovazione che oggi dettano le regole!

20+1 motivi per frequentare il corso “Comunicare per vendere”

1 -Perché se hai un attività commerciale, non vivi di stipendio;
2 – Perché se sei un/una dipendente e vuoi mantenerti il tuo posto di lavoro (o trovarne uno) oggi devi anche saper vendere;
3 - Perché non sei soddisfatto del tuo fatturato e vorresti guadagnare di più;
4 - Perché la crisi ti ha assottigliato il portafoglio clienti e hai necessità di farne di nuovi;
5 - Perché i tempi sono cambiati e le cose che funzionavano ieri oggi non funzionano più;
6 - Perché i tuoi collaboratori non producono fatturato secondo le tue aspettative;
7 - Perché ti chiedonodi occuparti del commerciale e non lo hai mai fatto;
8 - Perché la formazione che ti “passa” l’azienda non è all’altezza dei tempi e delle tue aspettative;
9 - Perché hai capito che il tuo progetto lo devono finanziare i clienti e non le banche;
10 - Perché stai pensando di allargare l’offerta di prodotti e hai bisogno di ristrutturarti;
11 - Perché hai frequentato centinaia di corsi tranne… Questo!
12 - Perché quale che sia il tuo obiettivo nella vita, per realizzarlo necessiti di denaro;
13 - Perché quello che funzionava ieri, non è detto che funzioni oggi ne tanto meno domani, però tu devi vendere oggi e anche domani;
14 - Perché l’epoca del cliente che compra perché “sei un bravo ragazzo” è finita da tempo;
15 - Perché la concorrenza non aspetta altro che un tuo errore;
16 - Perché oggi non basta lavorare di più per vendere di più, bisogna lavorare meglio degli altri;
17 - Perché tutto quello che non cresce è destinato a morire, anche il fatturato;
18 - Perché la crisi non ha una data di scadenza ma tu si;
19 - Perché tutti i cambiamenti portati dalla crisi non sono negoziabili o reversibili;
20 - perché il mondo cambia anche se tu non sei d’accordo;
20+1 - perché non hai più tempo da perdere…

Quale è Il valore aggiunto di questo corso?

Il valore aggiunto di questo corso rispetto a tutti gli altri proposti attualmente nel mercato della formazione europea, sta nella della combinazione tra l'esperienza diretta maturata sul campo in diversi settori da Valter Ribichesu, la ricerca condotta lavorando sulle reti vendita delle aziende che hanno beneficiato della sua consulenza, l'evoluzione che negli anni ha avuto il programma stesso del corso grazie ai contributi dei numerosissimi frequentatori i cui feedback hanno permesso di perfezionare la teoria della Pianificazione Strategica Versatile (PSV) elaborata e testata dallo stesso Valter Ribichesu. A tutto questo fa da cornice uno studio scientifico di materie quali la Pragmatica della Comunicazione, l'Intelligenza Emotiva, la Psicologia Sociale, La Sociologia della Comunicazione, il Marketing Internazionale/Strategico ed il Web Social Marketing, la Scienza della Persuasione, le Dinamiche dei Gruppi e le Catene di Valore condotto negli anni da Valter Ribichesu e reso fruibile e pratico grazie alla sua grande capacità di rendere semplici concetti di per se complessi.

Fai la tua scelta!

Le regole del vendere sono cambiate, è cambiato il tessuto sociale sul quale appoggiare la vendita, è cambiata la psicologia dell'acquisto, è cambiato il cliente. In questa giornata di formazione parleremo esattamente di questo. Se davvero vuoi diventare un/una professionista completo/a, vero leader nel tuo settore, devi imparare, oltre che ad usare i bene "i ferri del mestiere", anche a vendere secondo i criteri di attenzione e innovazione che oggi dettano le regole. La scelta quindi non è tra partecipare o meno a questo corso, ma tra il voler raggiungere il successo nella propria professione/mestiere, oppure no.

COSTO DEL CORSO

Corso in promozione a 150 euro +iva!

MODALITA' DI PAGAMENTO:

La scuola estetica BSA propone due modalità di pagamento per il corso di Comunicazione e Vendita:

Acconto di metà del costo del corso all'iscrizione e saldo ad inizio del corso.

La direzione, a seconda dei casi, si riserva di valutare modalità di pagamento personalizzate.